Jaediinriq replied

297 weeks ago




Rapa Nui > DOWNLOAD








Show Spoiler

Le società primitive spesso depredano i loro ambienti naturali. Non hanno un più profondo rispetto per la natura rispetto alle civiltà più avanzate. Questo film mostra un classico esempio storico, la deforestazione dell'isola di Pasqua. L'antropologia può citare molti altri. Pakeha o Polinesiano, è lo stesso. Le comunità con tecnologia più rudimentale di solito non hanno i mezzi, non la motivazione, per danneggiare irrimediabilmente un'ecologia. <br/> <br/> Sembra esserci qualche polemica sugli accenti in questo film. Succede che quelli che sento sono prevalentemente Kiwi - Maoris è una grande parte del cast - più americano, e ovviamente canadese, dalla nostra presunta star che sfortunatamente trascorre troppo del suo tempo in una grotta sigillata.
Una vittima del razzing quando è nuovo e da allora. Tuttavia, ha girato incredibilmente, specialmente la brutale competizione tribale. Uno dei 4 film (e il più disincantato) che Jason Scott Lee ha realizzato in breve tempo, e ancora più atletico del suo film biografico Bruce Lee, "Dragon", sebbene drammaticamente J.S. La performance più memorabile di Lee è stata come l'iniquità di Inuit nella "mappa del cuore umano". <br/> <br/> Sandrine Holt come il suo amato è luminoso, mentre Esai Morales è il cattivo … Un iceberg che sfiora la trama è ovviamente un costrutto, ma solo un breve dispositivo narrativo prima che fluttui via. Purtroppo, il DVD degli Stati Uniti è stato ritirato, lasciando solo copie della Corea del Sud (in inglese, tuttavia) con alcuni difetti di produzione a prua ea poppa per i collezionisti che non vogliono accontentarsi della merce usata.
In realtà, ero principalmente critico nei confronti di Rapa Nui - se leggevi attentamente la mia recensione, mi riferivo alla logistica di produzione e trasporto delle statue. Non ho creduto né ho creduto alle cose sulle orecchie lunghe e corte. Infatti, ho letto i libri di Thor Heyerdahl sull'argomento, e ho sentito che i realizzatori hanno fatto un uso del suo materiale. Quello che intendevo era che il film mostrava che era il muscolo umano grezzo e l'ingegnosità a far sì che le statue fossero costruite, al contrario degli extraterrestri o degli Atlantidei che alcuni teorici marginali credono.
Adoro questo film. <br/> <br/> In breve, & quot; Rapa Nui & quot; è il nome polinesiano nativo dell'isola di Pasqua, e questa storia è ambientata durante una rappresentazione altamente speculativa, ma risonante, di una fine di un'era che vedeva un'alta superstizione influenzare la classe dirigente Long-Ear per soggiogare spietatamente i lavoratori del clan degli Orecchi Brevi. per costruire ed erigere una gigantesca gigantesca statua scolpita in maiolica "Moai"; placare gli dei ancestrali apparentemente ambivalenti mentre esauriscono tutte le loro risorse naturali nel perseguimento di questo unico scopo. <br/> <br/> Con una grande primordiale dinamica avversaria tra Jason Scott Lee ed Esai Morales, come ex migliori amici d'infanzia, ugualmente nobili ma provenienti da diverse caste sociali - entrambi in competizione in un triathlon insaziabile girato a livello insulare di corsa / nuoto / arrampicata contestato dai vari clan per decidere chi li governa tutti come & quot; Birdman & quot; overleader - così come una scommessa privata tra i due uomini per i quali vincerà la mano della loro ambizione romantica per tutta la vita, come personificata nel calvo perlaceo Sandrine Holt (alla sua più naturalmente rapita). Tutto questo mentre l'unico mondo che conoscono gira senza controllo e crolla intorno a loro. <br/> <br/> "Rapa Nui & quot; è una tragedia epica finemente interpretata, ben orchestrata, incredibilmente romantica con viste oceaniche incredibilmente fotografate, sequenze d'azione strazianti e un'incredibile colonna sonora etnica del batterista della polizia Stewart Copeland! Dall'autenticità perfettamente plausibile del costume e degli insiemi, al magnifico spettacolo del cineasta Stephen Windon che si complimenta con la regista Kevin Reynold, l'intero cast e la troupe completano sublimamente un ritratto davvero intimo e coinvolgente della rivoluzione sociale in mezzo agli sconvolgimenti ambientali. È onestamente un avvincente tour de force nel cinema d'avventura, con una ricreazione realizzata in modo astuto di un mondo perso nel tempo. Fissi saldamente tra i miei film preferiti. E certamente uno che mi fa sempre piacere esporre più persone a. <br/> <br/> Ho sentito lo scrittore / regista Kevin Reynolds successivamente esprimere delusione per questo film. Capisco che è difficile per lui avere una giusta prospettiva di qualcosa che è così intimamente coinvolto nelle complicazioni del tentativo di ricreazione, specialmente quando non si comporta in modo superficiale dopo molti problemi. Suppongo che forse è diventato per lui una fonte di brow sulle sopracciglia che forse ha preso in considerazione il suo periodo tumultuoso immediatamente successivo in "Waterworld"; Sto solo speculando. Ma dovrebbe essere estremamente orgoglioso del suo successo qui, perché è piuttosto eccezionale. <br/> <br/> Una nuova retrospettiva più finemente messa a punto dovrebbe essere commissionata per accompagnare una lunga attesa di restauro del film, assemblando originali promozioni di prodotto dietro le quinte con interviste contemporanee più sincere. Sono sempre stato molto interessato alla realizzazione di questa particolare gemma sottintesa. E sono sempre stato curioso di parlarne vagamente dei problemi di produzione, così come di come il produttore Kevin Costner fosse in mano. È uno dei miei più ambiti desideri di remaster bluray, in quanto non l'ho mai visto in nessuna circostanza vicino a una presenazione incontaminata di sempre. È degno. Così tanto.Chiunque abbia apprezzato Mel Gibson's & quot; Apacalypto & quot; - o forse Roland Emmerich's & quot; 10.000 B.C. & quot; o anche James Cameron's & quot; Avatar & quot; - dovrebbe chiedere a gran voce di aggiungere & quot; Rapa Nui & quot; alla loro collezione di scaffali. Archetipo del viaggio dell'eroe mitologico classico fatto alla perfezione. <br/> <br/> Tristemente, al momento della stesura della recensione, per qualche sciocco motivo uno dei più bei film del 1994 & quot; Rapa Nui & quot; non è prontamente disponibile, comunque non in modo attraente. Non ho mai visto una presentazione decente di questo, solo una registrazione HBO dal videoregistratore, poi un vecchio pan e scanner usato VHS a noleggio, e infine un trasferimento rudimentale di DVD estraneo. Apparentemente Warner Bros Archive ha rilasciato quella che potrebbe essere una presentazione leggermente migliorata. Tuttavia, tuttavia, è palesemente magnifico in ogni incarnazione. Quindi, qualcuno responsabile, ha scelto di fare la cosa giusta e di conservare questo film correttamente. <br/> <br/> "Rapa Nui & quot; merita davvero di essere scoperto e rivalutato. Sento che è oggettivamente un film meraviglioso. Per me, è assolutamente un classico.
Uno strano argomento di Civil War su Easter Island è l'obiettivo principale di & quot; Rapa Nui & quot ;, una aspirante e noiosa storia d'amore del regista Kevin Reynolds. La guerra civile arriva tra i gruppi di classe superiore e inferiore dell'isola cilena. Il gruppo più ricco e più potente vuole che i cittadini più poveri realizzino statue Moai più grandi (quelle famose teste che ancora esistono ancora oggi) e diventa chiaramente evidente che ciò potrebbe significare più perdita e degrado per coloro che hanno poca voce in capitolo. Un amore sboccia nella tradizione tipica e naturalmente è vincolato dalle classi. & quot; Rapa Nui & quot; non è molto di una produzione. Onestamente non ho ottenuto nulla di utile dal film e mi sono sentito davvero intorpidito e completamente vuoto nei momenti finali. Turchia (0 stelle su 5).

Tenuously based on the legends of Easter Island, Chile, this story details a civil war between the two tribes on the island: the Long Ears and the Short Ears. A warrior from the ruling class falls in
3a43a2fb81
the I Vichinghi full movie download in italianMoordvrouw sub downloadRescue Heroes full movie download in italianThe Substitute 3: Winner Takes All in italian free downloadDoomsday dubbed italian movie free download torrentFatal Instinct dubbed italian movie free download torrentThe Super Smash Bros. BrawlRun full movie in italian 720pIl ritorno di Gorgo download movies- ! full movie online free
Please log in to post a reply.